Comunicato stampa

Abbiamo letto con grande rammarico lo sfogo elettorale del Capogruppo consiliare del PD Clarense pubblicato sulla stampa locale.

A nostro avviso si tratta dell’ennesima occasione persa per parlare dei progetti che la Fondazione sta portando avanti in conformità al proprio Statuto, nell’interesse della Fondazione stessa e della comunità clarense.

La Fondazione respinge con fermezza la strumentale lettura politica offerta dal Capogruppo consiliare del PD Clarense e tiene a ribadire con forza la propria equidistanza da tutte le formazioni politiche presenti all’interno del Consiglio comunale e la propria assoluta disponibilità al dialogo ed al confronto sulle proprie attività e sui progetti in corso d’opera.

Questo CDA è e sarà sempre vicino a tutte le amministrazioni che gli consentiranno di dare adempimento concreto ai propri fini statutari ed alla tutela del patrimonio della Fondazione.

L’auspicio è che in futuro la politica locale e le associazioni presenti sul territorio evitino di strumentalizzare, distorcere e piegare ai propri scopi di parte quel dialogo e quelle informazioni che questo CDA intende garantire con intento di trasparenza.