Dopo la prima Conferenza dei Servizi di ieri mattina e sondate nei giorni scorsi varie possibilità di accesso ai finanziamenti, il progetto Golf è sempre più vicino al decollo grazie alle due ali che oramai ne permettono il volo:
– da un lato non si sono riscontrati limiti invalicabili di fattibilità dal punto di vista ambientale (ulteriori approfondimenti permetteranno da qui in avanti di conoscere sempre più da vicino l’identità e le caratteristiche del territorio);
– dall’altro lato la sostenibilità economica dell’operazione, riconosciuta e apprezzata dagli addetti ai lavori (Credito Sportivo e Coni), garantisce l’accesso al credito con la possibilità di ulteriori agevolazioni.
Desideriamo condividere con la cittadinanza il progetto preliminare presentato, attraverso l’incontro di venerdì 28 settembre presso la Sala Conferenze del Centro Giovanile 2000 di via Tagliata 2 a Chiari. L’incontro si terrà alle ore 20.30.
Chi volesse consultare la documentazione presentata alla Conferenza dei Servizi (progetti e relazioni) può accedervi tramite il sito di Regione Lombardia VAS – Valutazione Ambientale Strategica oppure contattando l’indirizzo mail marino.mometti@gmail.com.
Preparate i bagagli: ciascuno di Voi, con le vostre opinioni e suggerimenti, sarà il benvenuto. Il Golf e la nuova Scuola prendono quota.